In merito alla ricerca indetta da Umbra Acque S.p.A. il 13/10/2022 di n. 4 ADDETTI SERVIZI DI CONTATTO CON LA CLIENTELA, il cui Avviso per le candidature è scaduto il 31 ottobre u.s., si comunica l’elenco dei candidati che hanno effettuato il questionario preselettivo e risultano idonei alla prosecuzione dell’iter selettivo.
Elenco, allegato al presente avviso.
In base all’Avviso di reclutamento pubblicato, le successive prove consisteranno in:
a) 09 gennaio 2023 prove pratiche: questionario tecnico, test excel, test di lingua inglese
In considerazione delle misure aziendali in atto, al fine di garantire la prevenzione da contagio COVID-19, i candidati idonei saranno convocati in presenza presso la sede della Società sita in Perugia Loc. Santa Lucia 1/ter (Sede Commerciale), singolarmente via e-mail, a gruppi con congruo distanziamento temporale.
b) 09 e 10 gennaio 2023 colloquio tecnico e di valutazione delle soft skill
I colloqui verranno condotti in presenza presso la sede della Società sita in Perugia Loc. Santa Lucia 1/ter (Sede Commerciale) a valle delle prove pratiche, mediante convocazione dei candidati singolarmente via e-mail; nell’e-mail saranno riportate anche tutte le misure adottate e prescritte per la prevenzione da COVID-19.
Come da Avviso pubblicato in data 24/11/2022 è stato rilevato un errore nelle opzioni di risposta ad una delle 10 domande tecniche a risposta chiusa (riferimento del quiz “Addetto servizio clienti”).
All’esito del questionario preselettivo (challenge), al fine di neutralizzare gli effetti potenzialmente negativi, si è proceduto a riparametrare il punteggio ottenuto dai candidati interessati sulle domande, al netto di quella errata (indicati con “*” nell’elenco allegato), in modo da equipararlo integralmente al resto dei candidati non interessati dalla medesima domanda errata.
Al fine di garantire parità di trattamento, omogeneità delle valutazioni e la massima tutela per tutti i candidati, compresi quelli che per effetto della riparametrizzazione hanno avuto una variazione del punteggio originario, si procederà all’ammissione dei primi 28 candidati anziché dei primi 25, come inizialmente previsto nell’avviso del 08/11/2022.
Il punteggio conseguito nella challenge concorre esclusivamente alla formazione della graduatoria degli ammessi a successive prove selettive e non concorre al punteggio della graduatoria finale.
In ottemperanza alle leggi vigenti si informa che la Società renderà nota all’Autorità Giudiziaria competente qualunque eventuale ipotesi di segnalazione, connessa o correlata alla selezione e al suo esito, al fine della valutazione di eventuali ipotesi di responsabilità, anche di natura penale, che dovessero ricorrere.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00