Nel 2019 è nato Gocce di Noi, il primo giornale aziendale di Umbra Acque redatto da un gruppo di dipendenti per tutti i dipendenti, con lo scopo di raccogliere e condividere informazioni all’interno dell’azienda.
Nel numero zero del nostro periodico,abbiamo raccontato chi siamo e cosa abbiamo realizzato durante il 2019 con il nostro lavoro quotidiano, dando voce e valore alle persone.
Il numero uno è stato strutturato come una edizione speciale pubblicata durante il periodo del Covid, per raccontare come l’azienda – in fase emergenziale - ha rivisto prontamente l’organizzazione, i processi ed alcuni obiettivi. Sono state inoltre riportate, attraverso le interviste fatte ai colleghi in smart working, le esperienze delle persone che hanno dovuto rimodulare rapidamente vita personale e professionale.
Il numero due, redatto come il precedente durante il periodo del Covid, racconta quanto abbiamo costruito e vissuto nonostante le difficoltà del momento storico: il diciottesimo anno della nostra società, l’ottenimento dell’allungamento della concessione, il nuovo board di Umbra Acque, la vita professionale delle persone che stanno continuando a lavorare in smart working, e molto altro ancora
Il numero tre, racconta quanto la Società sta vivendo e realizzando nonostante le difficoltà ancora persistenti della fase pandemica. I risultati di bilancio, il finanziamento ottenuto, la campagna di vaccinazione, sono alcuni dei temi sensibili di un’azienda che pone crescente e rilevante attenzione oltre che al servizio anche all’ambiente ed alla sostenibilità, con azioni e investimenti volti alla tutela del proprio territorio.
Il numero quattro del nostro periodico, racconta i risultati del Bilancio di Esercizio e del Bilancio di Sostenibilità, l’Acquedotto interconnessione diga del Chiascio con il sistema Perugino Trasimeno, le performances della qualità tecnica, e molti altri temi sensibili di un’azienda sempre più attenta al servizio al cliente, alla tutela dell’ambiente, al territorio gestito ed alla sua comunità.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00