In merito alla ricerca indetta da Umbra Acque S.p.A. il 17/01/2025 di n.7 laureati/e in ingegneria civile, da destinare alla elaborazione e revisione dei Piani di Sicurezza dell’Acqua di cui all’art. 8 del D.Lgs. 18 del 23 febbraio 2023 e da destinare alle attività della struttura Risk management, Compliance & Sustainability, con specifico riferimento al calcolo delle emissioni di gas ad effetto serra e alla elaborazione della rendicontazione delle informazioni non finanziarie, in attuazione della direttiva UE 2022/2464 - Corporate Sustainability Reporting Directive, si comunica l’elenco dei/delle candidati/e, in ordine alfabetico, che hanno effettuato il questionario preselettivo e idonei alla prosecuzione dell’iter selettivo (elenco allegato al presente avviso).
In base all’Avviso di reclutamento pubblicato, le successive prove consisteranno in:
a) 3 marzo 2025, questionario tecnico e Test di lingua inglese
I/le candidati/e saranno convocati in presenza presso la sede della società sita in Perugia Loc. Santa Lucia n.1/ter, singolarmente via mail.
b) 4 e 5 marzo 2025, colloquio tecnico e di valutazione delle soft skill
I colloqui verranno condotti in presenza presso la sede della società sita in Perugia Loc. Santa Lucia n.1/ter, mediante convocazione dei/delle candidati/e singolarmente via mail.
In ottemperanza alle leggi vigenti si informa che la Società renderà nota all’ Autorità giudiziaria competente qualunque eventuale ipotesi di segnalazione, connessa o correlata alla selezione e al suo esito, al fine della valutazione di eventuali ipotesi di responsabilità, anche di natura penale, che dovessero ricorrere.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00