In merito alla ricerca indetta da Umbra Acque S.p.A. il 25/10/2021 di n.1 Impiegato Tecnico da inserire all’interno dell’area tecnica e gestionale della società, come riportato nell’Avviso 20/11/2021, il giorno 25 novembre a partire dalle ore 10,00 con termine massimo sino alle 12:00 i candidati ammessi sono stati convocati per sostenere un questionario preselettivo in modalità on line (via web).
Alle ore 11:00 alcuni candidati, in corso di redazione del questionario, hanno comunicato l’improvvisa interruzione del collegamento alla piattaforma web; appurata l’insorgenza imprevista di problemi di connessione non imputabile ai candidati, durati circa 20 minuti, Umbra Acque, per parità di trattamento e condizioni di tutti i candidati, ha dato comunicazione a tutti i candidati ammessi di un prolungamento di 1 ora dell’accesso alla piattaforma: dalle ore 12:00 inizialmente previste alle ore 13:00.
Nonostante il ripristino del collegamento web, alcuni candidati hanno tuttavia comunicato persistenti difficoltà di reingresso alla piattaforma per il completamento del questionario e addotto la mancata registrazione da parte del sistema informatico di risposte date al momento dell’interruzione.
Al fine di garantire a tutti i candidati parità di trattamento, in via equitativa si procederà alla ripetizione di un questionario preselettivo in modalità on line (via web) il giorno Martedì 7 dicembre 2021.
A ciascun candidato ammesso e nominativamente individuato nell’Avviso del 20/11/2021, verrà trasmessa, entro il 6 dicembre 2021, mail all’indirizzo riportato nel Curriculum Vitae con tutte le informazioni utili per effettuare la prova.
Ad alcun effetto verrà considerato il pregresso questionario rispetto alla presente selezione, già compilato integralmente o parzialmente dal candidato.
Come da precedente avviso del 20/11/2021 saranno ammessi a successive prove i primi 15 (quindici) candidati che avranno conseguito il maggior punteggio nel questionario preselettivo; a parità di punteggio, il candidato più giovane di età ovvero il candidato in possesso dei requisiti legge 68/99, se non incompatibile con la mansione.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00