Umbra Acque S.p.A. intende affidare il servizio di gestione del Baby Point aziendale destinato ai figli dei dipendenti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, per un periodo di 12 mesi, salvo eventuale proroga di ulteriori 12 mesi, come maggiormente dettagliato nel Capitolato Speciale del Servizio.
A seguito di una più approfondita analisi sull’incidenza delle attività previste nel corso dei periodi estivo e di vacanze scolastiche, la base d’asta originariamente fissata è risulta sottostimata, fatto per cui verosimilmente al momento della pubblicazione del presente avviso non è ancora pervenuta alcuna offerta, di conseguenza, la Società ha provveduto ad aggiornare i documenti dell’indagine di mercato.
Nello specifico, la base d’asta è stata incrementata dagli originari € 45.000 ad € 65.000 e si previsto un nuovo termine di scadenza per la presentazione delle offerte, fissato per le ore 12:00 del giorno 15 aprile 2019.
I Concorrenti che nel frattempo dovessero aver presentato offerta secondo le previsioni del vecchio Capitolato Speciale potranno ritirare il relativo plico e formulare una nuova offerta entro il suddetto termine.
L’attivazione del Baby Point aziendale rientra in una serie di iniziative di welfare rivolte al personale dipendente, poste in essere per favorire la conciliazione del lavoro con la vita privata e promuovere il benessere e l’engagement dei lavoratori.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00