Umbra Acque S.p.A., società del Gruppo ACEA, ricerca n.1 Process Engineer da inserire per attività di Business Oriented della società nell’ambito dell’Area Industriale Idrico.
La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77 e Legge 125/91).
Responsabilità e/o attività da svolgere:
Requisiti richiesti:
Vogliamo entrare in contatto con professionisti dinamici, con un approccio pragmatico, collaborativo, con ottime capacità negoziali e di lavoro in team, appassionati dei nostri Business, e sempre pronti a mettersi in gioco.
Qualifica: Impiegato
Contratto: SETTORE GAS-ACQUA
Livello di inquadramento: 4°/5°
Sede di Lavoro per circa 24 mesi Roma, salvo rientro anticipato a discrezione della Società presso la sede di Perugia.
L’assunzione è legata allo svolgimento di attività progettuale di medio - lungo periodo da svolgersi con metodologia lean.
Segmento professionale: ERP, Geology, GIS, Database, Sales Consultant, Technology, Engineering, Sales.
Le candidature dovranno essere caricate sul sito aziendale www.umbraacque.com, alla sezione “Lavora con noi”, entro il 3 aprile 2020 incluso.
Dell’avvenuto inserimento dovrà essere data comunicazione di conferma all’indirizzo mail: recruiting@umbraacque.com .
L’elenco dei candidati ammessi alla selezione sarà pubblicato con apposito Avviso, in questa sezione del portale web, entro l’8 aprile 2020.
Data e orari delle prove selettive, che si svolgeranno in conformità alle disposizioni dei decreti in tema di contenimento del contagio da coronavirus, saranno comunicati entro il 15 aprile 2020 su questa sezione del portale web, oltre che comunicati individualmente via mail a ciascun candidato ammesso.
In caso di problemi tecnici nella procedura di caricamento del proprio cv, sarà possibile avere supporto scrivendo una mail all’indirizzo cvhelp@umbraacque.com .
Aspettiamo la tua candidatura. Unisciti a noi!
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00