Umbra Acque S.p.A. ha finanziato una borsa di Dottorato di Ricerca in “INTERNATIONAL DOCTORAL PROGRAM IN CIVIL AND ENVIRONMENTAL ENGINEERING” - Ciclo XXXVI - Anno Accademico 2020/2021 - presso l’Università degli Studi di Perugia sulla specifica tematica “Metodologie di ricerca e tecniche innovative emergenti applicabili per la valutazione, gestione e miglioramento dei macro-indicatori della Qualità Tecnica”.
L’interesse scientifico legato allo studio di metodologie di ricerca e tecniche innovative di miglioramento dei macro-indicatori della Qualità Tecnica è determinato dalle conseguenze ambientali, tecniche ed economiche di tale attività.
L’Università degli Studi di Perugia ha pubblicato al link https://www.unipg.it/didattica/dottorati-di-ricerca/bandi-avvisi-e-modulistica il bando di selezione per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca al quale si rinvia integralmente per completezza di informazioni.
Umbra Acque S.p.A. invita chiunque voglia partecipare alla selezione a compilare i documenti entro il 31 luglio 2020, termine di presentazione della domanda.
Si allega il Decreto Rettorale n. 1136/2020 del 30/06/2020 con il quale è stato indetto il bando di selezione e gli allegati afferenti alla borsa finanziata da Umbra Acque S.p.A.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00