Umbra Acque S.p.A., al fine di favorire sempre più la trasparenza e la rotazione nell’affidamento di incarichi professionali e coerentemente ai principi di cui all’art. 4 del Codice dei Contratti Pubblici, ha recentemente acquisito una licenza per l’utilizzo della piattaforma informatica 4cLegal per la gestione dei Beauty Contest Digitali e relativi servizi di assistenza e manutenzione per l’affidamento di incarichi esterni ad avvocati per contenzioso giudiziale e stragiudiziale.
L’utilizzo di questa piattaforma digitale consente di svolgere in modo imparziale, paritario e trasparente, l’affidamento di incarichi esterni di patrocinio legale.
Si comunica pertanto che a partire dal 10.05.2018 sono aperte le iscrizioni sulla piattaforma Umbra Acque umbra-acque.4clegal.com per la formazione di un Elenco di professionisti per la gestione degli incarichi legali.
Si precisa che dal 31.05.2018 la Società attingerà soltanto dal suddetto Elenco di professionisti per il conferimento degli incarichi legali dovendosi ritenere in pari data cessati e sostituiti i precedenti Elenchi già formati e sotto indicati:
Gli Avvocati che intendano iscriversi nel nuovo Elenco, cui Umbra Acque S.p.A. attingerà per il conferimento degli incarichi legali, dovranno quindi accedere alla piattaforma umbra-acque.4clegal.com
Su detta piattaforma sono indicate tutte le informazioni ed i requisiti richiesti per l’iscrizione, nonché il Disciplinare per il conferimento degli incarichi legali attraverso la procedura del beauty contest che andrà attentamente esaminato da parte dei professionisti legali prima dell’iscrizione.
Si comunica che per eventuali ulteriori informazioni è a disposizione il numero telefonico 02 83649516 (disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, festivi esclusi) nonché l’email support.umbraacque@4clegal.com
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00