A seguito di problemi tecnici legati alle interazioni fra le diverse piattaforme informatiche alcune bollette emesse nel mese di marzo non sono state stampate e recapitate. Sono in corso di stampa e spedizione con data scadenza al 05/06/2023.
Scusandoci per il disservizio, avvisiamo i clienti che nell'attesa che Poste Italiane provveda alla consegna, la bolletta può essere scaricata direttamente anche accedendo allo sportello on-line MyUmbraAcque dal sito www.umbraacque.com , all'APP MyUmbraAcque .
Umbra Acque provvederà arbitrariamente ad annullare i solleciti bonari di pagamento eventualmente già emessi ai clienti per le bollette in questione, stornando le relative spese.
Anche per ragioni di tutela dell'ambiente, con risparmio di carta e riduzione dell'inquinamento per il trasporto e la consegna, Umbra Acque suggerisce di attivare la bolletta web: bolletta via mail, senza costi aggiuntivi, sempre consultabile da computer, tablet e smartphone e senza rischi di mancati recapiti.
La bolletta web può essere attivata automaticamente dallo sportello online MyUmbraAcque o dall'APP MyUmbraAcque , oppure chiamando il Call Center.
Per informazioni è disponibile anche il servizio di Call Center, chiamando al numero verde 800.00.55.43 da rete fissa e al numero 075.5014301 da rete mobile.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00