Nel mese di agosto a Umbertide si sono verificati dei problemi nelle consegne delle bollette emersi solo di seguito alle segnalazioni di alcuni clienti che si sono visti recapitare il sollecito per il mancato pagamento.
Ci scusiamo innanzitutto per il disservizio.
Per ridurre i disagi alla clientela, non potendo individuare i singoli casi di mancato recapito, provvederemo autonomamente a considerare nulli tutti i solleciti bonari di pagamento emessi ai clienti di Umbertide da agosto 2020, stornando le relative spese.
Invitiamo la clientela che avesse ricevuto il sollecito bonario a scaricare la bolletta accedendo:
- allo sportello on-line My Umbra Acque dal nostro sito www.umbraacque.com,
- all'APP My Umbra Acque,
- alla nostra chat ChiediaUmbraBot dall'APP Telegram,
oppure chiamando il nostro call center al numero verde 800.00.55.43 da rete fissa ed il numero 075.5014301 da rete mobile.
Suggeriamo infine alla clientela (anche per aiutarci a tutelare il nostro ambiente risparmiando carta per la stampa e riducendo l’inquinamento per il trasporto e la consegna) ad attivate la bolletta web: bolletta via mail, senza costi aggiuntivi, sempre consultabile da computer, tablet e smartphone e senza rischi di mancati recapiti.
La bolletta web può essere attivata autonomamente dallo sportello on-line My Umbra Acque o dall’APP My Umbra Acque, oppure chiamando il nostro call center.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00