La campagna di comunicazione «Bevi dove come quando vuoi» nasce dall’idea utilizzata per la realizzazione di etichette per bottiglie gadget di Umbra Acque, come progetto di sensibilizzazione per l’utilizzo dell’acqua di rete ed in particolare di quella delle Case dell’Acqua.
I concetti del «dove, come e quando» suggeriscono una relazione spazio- temporale legata ai temi della libertà, semplicità di reperibilità e dell’utilizzo della risorsa idrica della rete pubblica; le persone diventano pertanto protagoniste del loro tempo e del loro spazio.
Le attuali 58 Case dell’acqua sul territorio servito, offrono il servizio - sempre più apprezzato dalla comunità - di erogazione di acqua potabile di qualità, naturale o frizzante, refrigerata o a temperatura ambiente, con l’intento di ridurre il consumo di bottiglie di plastica, in una ottica di sostenibilità dell’ambiente.
I protagonisti delle immagini sono le “persone di Umbra Acque”, i dipendenti che hanno accolto l’idea di mettere la propria immagine a disposizione dell’azienda, dimostrando fiducia ed attaccamento alla società.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00