Riservato ai soggetti di cui all’art. 34, comma 1, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - SCADENZA: 15/03/2013
DATA PUBBLICAZIONE: 27/02/2013
DATA SCADENZA: 15/03/2013
Umbra Acque S.p.A. in applicazione dei generali principi di buona amministrazione, economicità, efficacia e trasparenza, intende eseguire un'indagine di mercato, al fine di verificare la presenza di operatori economici interessati all'affidamento di lavorazioni di carattere manutentivo, inerenti prestazioni preliminari, accessorie e seriali, funzionali all'attività di gestione delle infrastrutture (reti e impianti) di competenza di Umbra Acque S.p.A. stessa e attinenti il Servizio Idrico Integrato, nelle modalità di seguito ipotizzate.
Dettaglio prestazioni: interventi di riparazione/manutenzione e sostituzione di tratti di rete acquedottistica o fognaria di modesta entità materiale, tecnica ed economica nell'ambito del territorio di tutti i 38 Comuni in cui Umbra Acque S.p.A. gestisce il Servizio Idrico Integrato (vedi collegamento sottostante):
L'eventuale affidatario deve garantire:
Importo complessivo presunto dell'affidamento: € 650.000,00, comprensivo di oneri della sicurezza pari ad € 32.500,00, stimato in base ad un'indicativa previsione economica degli interventi da effettuare (circa n.800) nell'arco temporale di 12 mesi secondo il dato storico in possesso di Umbra Acque S.p.A.
Categoria prevalente (e unica): OG 6; Classifica: III - Tutte le prestazioni sono riconosciute a consumo sulla base dei ribasso percentuale unico offerto sull'Elenco prezzi posto a base di gara.
La manifestazione di interesse dovrà essere formulata utilizzando l'apposito modulo allegato (Modello 1) e dovrà pervenire, all'interno di un plico chiuso, recante l'intestazione del mittente e la seguente dicitura:"Indagine di mercato lavori di carattere manutentivo", entro le ore 13.00 del giorno 15/03/2013 presso la Sede Legale di Umbra Acque S.p.A. sita in via G. Benucci, n. 162 - 06135 - Perugia, con qualsiasi mezzo, compresa la consegna a mano nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 all'Ufficio Protocollo.
Le manifestazioni di interesse presentate oltre il suddetto termine non saranno prese in considerazione ai fini della presente indagine di mercato.
La presente indagine di mercato ha come unico scopo l'acquisizione della disponibilità da parte degli operatori economici ad eseguire i suddetti lavori. La stessa, di conseguenza, non costituisce obbligo alcuno per Umbra Acque S.p.A. di procedere ad eventuali successive fasi di confronto negoziale e di affidamento.
Umbra Acque S.p.A. si riserva, sin d'ora, la facoltà di individuare gli operatori economici da invitare ad una eventuale procedura negoziata mediante sorteggio pubblico tra i soggetti risultati idonei a seguito della presente indagine di mercato.
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00