Il/La Cliente che venda, ceda, affitti o cessi comunque di utilizzare i locali oggetto della fornitura del Servizio idrico Integrato deve tempestivamente provvedere ad inoltrare richiesta di risoluzione del contratto a Umbra Acque S.p.A.
La disdetta deve essere formale, firmata e deve contenere la lettura finale del contatore e il recapito per l'ultima bolletta.
N.B.: In caso di contatore non accessibile, per non incorrere nelle conseguenze previste dall’Art. 22 Comma 6 del Regolamento di Gestione del Servizio Idrico Integrato, si consiglia di procedere alla disdetta dell’utenza solo in prossimità del rilascio dell’immobile, al fine di poter correttamente provvedere alla presa appuntamento per la rimozione del contatore.
CASA/CONDOMINIO/AZIENDA
Sportello On-line (My Umbra Acque)
Telefonando al numero verde 800 005 543 oppure da cellulare al numero 075 501 4301 (sarà necessario inviare mediante Whatsapp, al numero indicato dall’operatore/operatrice, la foto del documento di identità)
Ufficio Provinciale
Orari di apertura, solo su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 16:15 orario continuato e il sabato dalle 8:15 alle 12:15.
Per prenotare un appuntamento contattare il Call Center telefonando ai seguenti numeri:
Sportello Digitale Territoriale (solo su appuntamento)
Servizio di emergenza
24 ore su 24
dal lunedì al venerdì
ore 8:00 - 17:00